Lavaggio Tappeti Milano

Lavaggio Tappeti a domicilio per Aziende e Privati in Lombardia e Piemonte in particolare nelle città e provincie di: Milano, Monza, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Novara, Lecco, Lodi, Pavia, Torino.
Lavaggio Moquette

Pulizia  Divani

Pulizia Divani a domicilio
Lavaggio Divani

Pulizia Materassi

Pulizia Materassi a domicilio
Lavaggio Materassi

Pulizia Tappeti

Lavaggio Tappeti a domicilio
Lavaggio Tappeti

Lavaggio Tappeti Milano

Pulizia Moquette, Passatoie e Tappeti
Per informazioni
Tel. 338 73.50.233
Pulizia Tappeti MilanoPulitura Tappeti MilanoSanificazione Tappeti MilanoIgienizzazione Tappeti MilanoLavaggio Tappeti

Lavaggio Tappeti Milano

C-CENTER Lavaggio Tappeti Milano a domicilio è Il modo migliore per far tornare il tuo tappeto a nuova vita!

C-CENTER Pulizia Tappeti Milano esegue il lavaggio Professionale e accurato per tutti i tipi di tappeti. Siamo specializzati nel lavaggio e nella pulizia di ogni tipologia di tappeto, da quello persiano a quello di nuova generazione.

Per i nostri clienti eseguiamo lavaggi di tappeti a mano ed acqua, con l'utilizzo di detergenti naturali e ecocompatibili, che oltre a non inquinare detergono le fibre del tappeto senza rovinarle o alterarne i colori. 

Siamo all’avanguardia nella scelta dei migliori prodotti specifici per ogni fase della cura del tappeto e nell’utilizzo di macchinari ad iniezione ed estrazione realizzati in modo da simulare il classico lavaggio a mano persiano minimizzando l’errore umano.

Eseguendo un lavaggio per il vostro tappeto, potete stare sicuri che il tappeto tornerà splendente e morbido, proprio come era una volta!

Pulizia annuale del vostro Tappeto

La casa è l’ambiente in cui trascorriamo più tempo, il luogo dove mangiamo, dormiamo, lavoriamo, cuciniamo e svolgiamo la maggior parte delle nostre attività. Abitare un ambiente sano e pulito dovrebbe essere tra le nostre priorità.

Oltre a pavimenti, e arredi dobbiamo prenderci cura dei tappeti. E’ proprio sui nostri tappeti che risiedono germi e batteri. Un tappeto è facilmente soggetto a contaminanti, inquinanti, allergeni e residui di cibo e bevande che possono causare macchie profonde e odori.

Se poi parliamo di tappeti di pregio, il lavaggio annuale è d’obbligo.

Alcuni pensano di risolvere tutto con aspirapolvere e con prodotti anti-odore o spray che nascondono di fatto solo gli odori, ma la sporcizia resta. Anche i migliori aspirapolveri non rimuoveranno mai lo sporco secco. Anche se un tappeto sembra pulito a vista, ciò che sta sotto può essere molto diverso.

C’è chi poi pensa di lavare i tappeti in autonomia, facendo un lavoro faticosissimo, ottenendo uno scarso risultato.

Spesso, per mantenerli puliti, vengono erroneamente frizionati superficialmente con acqua e aceto o ammoniaca o, in alcuni casi, con petrolio consumando il vello più rapidamente e in modo non omogeneo. Smog e sostanze chimiche presenti nell'atmosfera, aggiungendosi alla polvere, si depositano sul vello e all'interno nel nodo formando una patina di grasso che un aspirapolvere non riesce a togliere. Col tempo questa patina si secca e si cementifica provocando l'irrigidimento delle fibre ed il loro successivo sgretolamento.

E' necessario far eseguire un lavaggio annuale con acqua e sapone per non rovinare irrimediabilmente il tappeto.

Sconsigliamo il lavaggio a secco, non adatto al tappeto orientale.
phone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram